Al via le immatricolazioni al corso in Management delle Destinazioni e del Turismo Culturale
Il corso di laurea in Management delle Destinazioni e del Turismo Culturale, con i suoi curricula in Progettazione e Gestione delle Destinazioni e Progettazione e Gestione degli Eventi e del Turismo Culturale, prevede le immatricolazioni online sul sito unica.it a partire dal 9 luglio e fino al 30 settembre.
Prevista anche necessariamente l’iscrizione sul sito cisiaonline.it al TOLC SU che varrà come test di valutazione, non selettivo, della preparazione iniziale.
In particolare, ma non in via esclusiva, sono previsti a Oristano le prove in presenza del TOLC SU nelle date di mercoledi’ 9 e di mercoledi’ 23 settembre.
Tutte le informazioni dettagliate saranno disponibili a breve nell’apposita sezione Iscrizioni DST e ETC.
Scarica il Manifesto degli studi A.A. 2026/2027
Scarica la guida immatricolazioni
Scarica l’Avviso TOLC SU