Nuove strategie di valorizzazione della Destinazione Sardegna

Le attuali strategie di marketing e promozione, il livello di innovazione e dinamicità delle strutture ricettive, il posizionamento dell’offerta ricettiva e la comunicazione organizzata della destinazione turistica: sono solo alcuni dei punti che saranno analizzati in questo progetto nato dalla volontà del Consorzio UNO e dell’azienda Franco Grasso Revenue Team. Un progetto avviato da qualche settimana che ha l’ambizioso obiettivo…

Leggi tutto

Destinazione Sardegna: scenari, revenue e prodotti turistici

Destinazione Sardegna, tra domanda estera instabile e debole revenue alberghiero Con oltre 15 milioni di presenze turistiche nel 2018 e una crescita media annuale media del +7% nell’ultimo triennio*, la Sardegna conferma il suo trend positivo di crescita della domanda, soprattutto estera, che rappresenta il 51% delle presenze complessive (+20% nel triennio 2016-2018).   Si può…

Leggi tutto

ORienta ORistano 2020: riparte il progetto con le scuole superiori

Ha preso avvio il 10 novembre 2020 la seconda fase del Progetto ORienta ORistano 2020 che La Camera di Commercio di Oristano ha organizzato per l’anno scolastico 2019/2020, d’intesa con il Consorzio UNO, rivolgendosi a 173 studenti di classe IV e V degli Istituti Superiori che hanno sede a Oristano. L’iniziativa rientra nei “Percorsi per le competenze trasversali e…

Leggi tutto
Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"