Il 7 ottobre iniziano le lezioni del corso in Biotecnologie Industriali e Ambientali

Il 7 ottobre iniziano le lezioni del corso in Biotecnologie Industriali e Ambientali

Mercoledì 7 Ottobre 2020 prenderanno il via le lezioni dell’Anno Accademico 2020/2021 del corso in Biotecnologie Industriali e Ambientali. Il calendario delle lezioni del I semestre è stato pubblicato nella apposita sezione del nostro sito.

Le lezioni prenderanno avvio per tutti e tre gli anni esclusivamente online. In un momento successivo sarà attivata anche la modalità di frequenza in presenza.

Frequenza online
Le lezioni online potranno essere seguite sulla piattaforma Adobe Connect: le modalità di accesso alle aule virtuali di ciascun anno di corso per seguire le lezioni online saranno comunicate direttamente a ciascuno dall’Università di Cagliari.
Per difficoltà legate a mancata ricezione delle credenziali o difficoltà di accesso di altro genere è possibile contattare il Centro di Ateneo al seguente indirizzo email: helpdesk.studenti.efis@unica.it.

Frequenza in presenza
Una volta che saranno attivate le lezioni in presenza (modalità mista) gli studenti sono invitati a rispettare tutte le norme di sicurezza previste, ricordandosi in particolare di utilizzare sempre la mascherina chirurgica, anche durante le lezioni, mantenere le distanze di sicurezza e igienizzare le mani con frequenza.
Ricordiamo che non è consentito l’accesso alle sedi del Consorzio UNO ai soggetti che presentano una temperatura uguale o superiore ai 37,5°, che presentano altri sintomi influenzali, che hanno avuto, negli ultimi 14 giorni, contatti con persone positive al COVID o con persone che hanno fatto il tampone perchè hanno avuto contatti con altri positivi al COVID.

Confidiamo sulla collaborazione e il senso di responsabilità di tutti.
Buon inizio Anno Accademico.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"